Programma di Meditazione di Base


Quando si è nuovi alla meditazione è importante cominciare con un programma. Ci sono molte diverse meditazioni in questo sito per ottenere diversi effetti. Un programma di meditazione di base dovrebbe consistere nella Meditazione sul Vuoto perché ci aiuta a controllare i pensieri non voluti ed a dirigere le nostre menti.

Gli esercizi di respirazione sono essenziali per ogni programma di meditazione. [Per informazioni cliccare qui]

La Meditazione di Base è molto importante perché ci aiuta ad imparare a sentire l’energia e ad assorbirla, cosa che è fondamentale quando usate i vostri poteri della mente e dell'anima. Se siete nuovi è meglio cominciare con luce bianca di base. La luce bianca è semplice da usare perché contiene tutti i colori dello spettro. L'anima è fatta di luce. Con l’esperienza, potrete avanzare e lavorare con i colori per scopi specifici. L’energia colorata è molto potente.

Il lavoro sui chakra dovrebbe essere sempre incluso in ogni sessione di meditazione perché è necessario per potenziare l’aura e l’anima. Ho riscontrato che dirigere l’orgasmo può essere molto efficace per aprire i chakra. L’orgasmo è un buon modo per iniziare una meditazione, perché è naturalmente rilassante. Se i vostri chakra sono bloccati, indirizzate semplicemente l’energia, durante il culmine, lungo la spina dorsale verso il chakra interessato. Visualizzatela come un flusso di luce potente dello stesso colore del chakra che state cercando di aprire, e simultaneamente visualizzate il chakra bloccato che si apre e l’energia che scorre attraverso di esso. Potrebbe richiedere mesi, ma con il tempo verrà stabilito un circuito permanente.

La Rotazione EZ dei Chakra è ottima per cominciare prima di avanzare a meditazioni che sono più potenti. Ricordate, siamo tutti individui diversi e dove qualcuno può riscontrare piacere e risultati positivi per una specifica meditazione, un altro potrebbe non riscontrarlo. Procedete sempre secondo come vi sentite. Se una meditazione non vi si adatta, fermatevi e provatene un’altra.

Le sessioni di meditazione dovrebbero durare idealmente 15-30 minuti al giorno. Se avete poco tempo, anche solo 5-10 minuti sono sempre molto meglio che non fare nulla. Saltare dei giorni vi riporterà indietro e, quando siete nuovi, l’inconsistenza può causare depressione mentre il vostro corpo cerca di adattarsi all’accresciuta bioelettricità.

La Pulizia dell’Aura si dovrebbe fare ogni giorno. Richiede solo un paio di minuti e, nel lungo termine, evita che ogni energia negativa si attacchi alla vostra aura. L’energia negativa causa incidenti, malattie, depressione.

Il programma di meditazione si può modificare di tanto in tanto. Un segnale che il vostro programma richiede un cambiamento è che non avanzate più. Finché siete a vostro agio con un programma che produce risultati, non c’è bisogno di cambiare, a meno che non vi annoiate.

L’obiettivo della meditazione è sia quello di potenziare voi stessi che di imparare a gestire l’energia. La meditazione apre i centri di energia [i chakra] dell’anima. I chakra contengono moltissima energia nascosta. Ogni chakra ha una specifica energia che apre diverse aree della mente. I chakra forniscono anche capacità soprannaturali quanto sono aperti e potenti al loro massimo, come la levitazione, la telecinesi [muovere oggetti con la mente], e la pirocinesi [riscaldare ed incendiare oggetti con la mente]. Molte altre abilità giungono insieme a dei chakra potenti.

Quando tutti i vostri chakra sono aperti, si crea un passaggio libero per il Serpente di Satana che si trova alla base della spina dorsale. Quando il serpente risale, diventiamo come gli Dei. E' questo l’obiettivo della meditazione.


Torna all'indice della Meditazione

© Copyright 2005, 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page